SPAL NEL CUORE

ECCOC1!!!

SPAL NEL CUORE

Reply
Spal-Rimini Intervista a Butelli
view post Posted on 13/10/2009, 08:59Quote

Ultras on tour

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:16

Il presidente duro con lo scarso carattere dei suoi. E non scioglie i dubbi su Dolcetti
Butelli: ''Incomprensibile l’atteggiamento della squadra''
di Leonardo Rosa

A fine gara Cesare Butelli appare abbastanza arrabbiato, oltre che deluso dall’inaspettata sconfitta della sua squadra tra le mura amiche, dove peraltro in questa stagione non ha ancora vinto. “Abbiamo assistito a una prestazione scialba. Soprattutto non capisco e non condivido l’atteggiamento della squadra, che salvo alcune folate, aveva l’atteggiamento per me inspiegabile della formazione in vantaggio 5 a 0, anziché sotto di un goal come invece stava accadendo. Mettiamoci poi che ci sono stati anche oggi episodi dubbi come quello sul colpo di testa di Bortel che forse era dentro”.
Il presidente non sa fornire una spiegazione al difficile momento che sta attraversando la squadra. “Sinceramente non conosco i motivi per cui ci troviamo in questa situazione. Sulla carta questa squadra per me non ha niente in meno a quella della passata stagione. Anzi, come ho già detto in passato, a mio modo di vedere ci siamo anche rinforzati tecnicamente. Purtroppo – e qui il numero uno si lascia andare a un piccolo sfogo – mi sorprende vedere alcuni giocatori che nella passata stagione facevano la differenza, incappare in diversi errori”. Il riferimento, non troppo velato, è soprattutto alla retroguardia, l’anno passato vero punto di forza della squadra e ora sempre più sotto accusa, con i vari Capecchil, Zamboni e Lorenzi troppe volte incerti.
“Come uscirne? – prosegue Butelli – sono convinto che all’interno di questo gruppo ci siano le capacità per farlo. Certo dispiace essere contestati all’ottava giornata. Ma per fortuna c’è ancora tutto un campionato davanti”. Infine a chi gli chiede lumi sul futuro di Dolcetti, il presidente risponde in modo velato, non sciogliendo i dubbi sulla stabilità dell’incarico del tecnico “Io delle scelte tecniche sulla gestione della squadra non ho mai parlato, quindi non comincio a farlo da stasera”.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 13/10/2009, 08:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

ANCONA SIAMO NOI Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Photobucket